Post by pinneuculnajol on Feb 10, 2022 22:56:36 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Mr. Meat: Horror Escape Room ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Mr. Meat: Horror Escape Room IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat generatore di gemme ▞▞▞
▞▞▞ Mr. Meat: Horror Escape Room 2022 version ▞▞▞
Mi piace ma penso che sia ingiusto come il suo maiale assassino sia più veloce del giocatore, altrimenti questo è un buon gioco è come la nonna un po' meglio
Bel gioco ma così difficile da sbarazzarsi di Mr Meat, la sua casa è piccola e sente tutto
Mr Meat: Horror Escape Room ஆர்கேட் ddht
Mr. Meat: Horror Escape Room Arcade osu
Mr. Meat: Horror Escape Room Arcade osu
Gioco molto bello ma il sig. LA CARNE non va da sola.
Non MI FA Entraare la Nella Casa Fa Schifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎 👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎Non INSTALLATELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA VE LO SCONSIGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Grazieeeeeeeeeeeee PER LA DISPONIBILITÀAAAAAAAAAAAA AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA ho usato finitooooooooooooo ho 500 parole 👋
È veramente un gioco davvero molto divertente e anche bellissimo si merita 5 stelle.
Brutto gioco troppo orrori ,se volete aggiungere la modalità creative × far vedere al massimo la casa di mr. Me. LA CARNE
Facile Bellissimo
Non mi fa giocare mi si accende e tutto ma non mi fa giocare
È un GRANDE gioco ma penso che avrebbe bisogno di più enigmi come la suora malvagia
Il gioco contiene più add Il gioco deve essere in modo giocoso, non attento ai soldi, per favore ferma l'add
Quando ci sarà il prossimo aggiornamento??nn vedo l ora!!
Un buon gioco dal punto di vista dinamico e strutturale, ma deludente per le troppe pubblicità presenti. Al momento do 3 stelle, se in futuro dovessero rimuovere numerosi questi pubblicitari cambierò idea per quanto riguarda gli annunci il mio voto 😉.
Va bene ma per favore fai qualcosa con il maiale è molto veloce e non possiamo scappare dal signor carne è facile ma il maiale è molto veloce quindi fai qualcosa e mi piace la nuova fuga ma un problema quando vado con rebecca al lo scienziato Mr Meat si sveglia Gli do la dose ma si sveglia velocemente e corre dietro allo scienziato fa qualcosa.
Be quasi sempre nonna lo stile di gioco e' quello, il gioco non e' che mi ispiri molto ma ci sta👍
Space Legends: Adventure Game Adventure lab
bello ma cos è sullo schermo quella bottiglia con una freccia?
Belino!molto carino grafica abbastanza bella
Buon gioco horror ma il gioco è pieno di bug di lag
Ciao il problema che ci sono 3 ore di pubblicità è un minuto di gioco ma è bello
vitale che gioca a mr meat
ha bisogno di miglioramenti c'è qualche bug e a volte il metraggio audio non può sentire
Scarica Mr. Meat: Horror Escape Room ☠Puzzle e azione APK per Windows 10/8/7 - Ultima versione 1.7.0 ... Categoria Gioco Arcade Gratuiti.
Anche se il gameplay era buono, c'erano così tanti annunci.
Potrebbe essere un buon gioco, ma ogni volta che spari con la pistola viene riprodotto un lungo annuncio che non puoi saltare
Questo è un ottimo gioco, ma mi piace giocare in modalità fantasma perché Mr. Meat è molto horror. Ho paura quando si avvicina a me
Spero che possiate aggiustate come entro creò la partita caricamento e esce da solo
Ho aggiornato questo gioco, non apparirà sul telefono, ha solo un finale ora,
Se avete notato mister carne a i tatuaggi
Mi piace questo è così fantastico la pratica è quella per i bambini non difficile o estremo, solo che mi piace😇😇
I titoli di coda si buggano dopo aver arrestato mr meat. Risolvere
Il gioco è bello infatti una volta lo scaricato sul tablet ma poi il tablet mi si è rotto allora avevo deciso di scaricarlo qui sul telefono ma purtroppo non mi funziona, lagga un sacco e poi dopo un po' mi butta fuori. Peccato 🤷🏻♂️😟
Gli annunci sono assolutamente dirompenti e super lunghi, tengono conto dell'esperienza e del brivido del gioco, motivo per cui ho valutato il gioco con due stelle. C'è un annuncio ogni due minuti e devi vedere un annuncio per ricaricare la pistola ogni volta, il che significa che passi più tempo a guardare gli annunci che a giocare. Inoltre, pochissime istruzioni all'inizio su comandi e controlli. Mi ci sono voluti un paio di minuti per capire come usare la pistola.